Tesla Revolution 2017 riceve già le prime adesioni. L’importante conferenza organizzata da Tesla Club Italy rappresenta un autorevole momento di incontro e di informazione per gli
appassionati ed i proprietari di auto Tesla ma anche un momento di confronto sulla sostenibilità ambientale, sulla mobilità elettrica e sulla green economy.
Non è un caso che le prime adesioni arrivino da due società sponsor dell’edizione 2016, segno tangibile del suo successo. La prima, UCNET Srl, è un’azienda che opera dal 1999 nel settore dell’Impiantistica Informatica e Tecnologica, con una naturale vocazione per l’innovazione e il rispetto dell’Ambiente tanto oggi da essere fortemente attiva nella mobilità elettrica. “Un evento gestito magistralmente, colmo di interventi interessantissimi per gli appassionati, i fedelissimi e i curiosi. (…) Il focus su Tesla è stato il collante di una giornata piena di incontri piacevoli, con relatori d’eccezione e una passione palpabile per il futuro e
l’innovazione. In altri tempi avrei detto “benzina” per le nostre menti… oggi dico “energia”
per il nostro futuro.” Questo è il commento al Tesla Revolution 2016 del CEO, Ugo Cuncu, che oggi ha optato per un upgrade della sua partecipazione, passando da Platinum a Top Sponsor.
Già Top Sponsor nella precedente edizione, Duferco Energia ha assicurato la sua
presenza a Tesla Revolution 2017. La holding Internazionale, nata prevalentemente nel
settore siderurgico, ha sviluppato nel corso degli anni business diversificati in settori come
l’energia, la logistica, il trasporto e l’ambiente. Dal 2010, Duferco Energia è uno dei
principali e strutturati player nazionali nel settore della mobilità elettrica.
Dal mondo istituzionale, invece, Tesla Revolution 2017 ha ottenuto, ad ora, il patrocinio da Assorinnovabili, Assoelettrica, aderente a Confindustria, e AssoEsco, enti del settore energetico e rinnovabile che hanno apprezzato e riconosciuto il valore della manifestazione concedendo il Patrocinio anche per la seconda edizione.
Il Tesla Revolution 2017 si svolgerà il 25 Marzo, all’Hotel e Golf Club “Le Robinie”, a
Solbiate Olona in provincia di Varese.